I miei nuovi acquisti…di primavera!

Ciao a tutti, oggi voglio presentarvi i miei nuovi acquisti. Questa mattina Zara mi ha conquistata! Devo dire che la collezione che ho visto in negozio non è che una parte di quella a cui è possibile accedere on line e ci sono delle cose fantastiche. Nelle vetrine e lungo le pareti solo nuove collezioni, macchie di colori, dal giallo a verde, dal bianco al blu (ho notato che è un colore in grande spolvero) che si alternano all’intramontabile nero. Avrei provato tutto ma ho dovuto desistere vista la presenza di una piccola peste che si lamentava ogni volta che

Borsetta Asos e lavoro

Ciao a tutti, ricordate la borsetta Asos che vi ho presentato? Eccola abbinata al mio outfit da lavoro…jeans e giacca Stradivarius, sciarpa presa da Mango a Boston e dottor Martins prese 15 anni fa nel rimo viaggio da sola a New York, meravigliose e indistruttibili!!! Con il cappello di mio marito mi sento un puffo nero… Però sto comoda per correre da un libro all’altro. Bacii a tutti…

Con cosa la indosso?

Ciao a tutti,scusate se in questi giorni faccio brevi post ma il lavoro non mi lascia molto spazio e così sono costretta e scrivere dall’iPhone ( l’app di wordpress è fantastica!). Volevo mostrarvi il mio ultimo acquisto targato Silvian Heach. È una pelliccia ecologica a mezza manica.Voi come l’abbinereste? Ho le idee un po’ confuse al riguardo… Aspetto,fiduciosa, i vostri commenti.…

Istantanea di un jeans Zara!!!

Ciao a tutti,la settimana inizia con la pioggia( dai estate,arriva!) e proprio per colpa di quest’ultima che ho preso un enorme scivolone per strada sui ciottoli bagnati.Me la sono cavata con una “scartavetrata” mega galattica sul ginocchio destro e con il jeans di Zara strappato. Ora la domanda che vi pongo e che, lo so,non vi farà dormire è: che faccio lo butto o gli creo uno strappo ad arte? Datemi un consiglio……

Elle&Chanel

 

Eccomi tornata! Ieri mattina ho comprato la rivista Elle di Marzo e all’interno ho trovato una gradita sorpresa. Per questo mese hanno diviso la rivista in quattro fascicoli contenuti in una cartellina che nascondeva uno scatolino nero con all’interno… un mini-mascara Chanel. Davvero carino! Io l’ho già provato ed è fantastico! Lo spazzolino è formato da setole molto vicine che infoltiscono notevolmente le ciglia, è molto cremoso e il nero è intenso. Chiamandosi “Le Volume” credo che l’effetto che volessero offrire fosse proprio quello che ho appena descritto ossia rendere lo sguardo profondo.

Detto questo trovo che sia sempre

L’arrivo di Asos

Ciao a tutti, oggi sono qui per riempirvi di post… siete contenti? Per prima cosa vi annuncio che ieri pomeriggio è arrivato a casa mia il pacco Asos che aspettavo! Devo dire che sono molto contenta della velocità con la quale il mio ordine è stato gestito, l’ho fatto sabato scorso e meno di una settimana dopo è già arrivato a destinazione. Sono davvero soddisfatta! Non so quanti di voi hanno letto il mio primo post sull’argomento e quindi quanti conoscono ciò che ho comprato, dunque se volete leggerlo ve lo ripropongo qui.La prima cosa che vi faccio vedere è …

Fashion blogger in …calzettoni

Ciao a tutti,ieri è stata una giornata casalinga passata a giocare con mio figlio e a preparare tutto per il mio rientro a lavoro dopo un bella settimana di ferie e questa è la foto che dimostra quanto ero rilassata. Lo so… a tutte le fashion bloggers si stanno rizzando i capelli stirati in testa alla vista di questo obbrobrio ma sono un regalo di mia madre per le fredde giornate invernali ed io li adoro!!! A dopo con qualche articolo un po’ più serio!!!…

Aspettando Asos

Cari tutti voi, oggi sono in vena di scrivere, forse perchè ci ho capito un pò di più di WordPress o forse perchè finalmente ho capito che piega voglio che prenda il mio blog fatto sta che sono di nuovo qui a digitare su questa magnifica tastiera. Come dicevo in quest’altro post mio marito mi ha regalato un piccola ricarica sulla mia prepagata per fare acquisti su un sito internet che ho trovato davvero bello, ben fatto e che soprattutto non fa pagare le spese di spedizione:Asos. Ora aspetto con ansia l’arrivo della merce che ho scelto